le mamme di Davide e Fabrizio

Ottobre 31, 2014

26 settembre 2014 Rai 1 STORIE VERE Cercando Fabrizio e…Davide
24 settembre 2014 eventi, eventi associazione, eventi futuri, Rassegna Stampa, Stampa No comments
Alle ore 10, dopo “Unomattina” ‘Storie Vere’, condotta da Eleonora
Daniele, ospiterà mamma Caterina e mamma Laura, che ripercorreranno abbracciate la scomparsa dei loro figli: Fabrizio Catalano e Davide Barbieri.
Inghiottiti dal sentiero umbro nel mese di luglio del 2005 e del 2008. Rinnoveremo la forza di essere unite in un’unica battaglia.

Unite il 21 marzo 2013 abbiamo costituito il Comitato Cercando Fabrizio e… e il 16 agosto 2014 l’abbiamo convertito in Ass. Cercando Fabrizio E …
Davide ed altri, cento, mille, nomi, con un
viso, una storia e soprattutto una famiglia in perenne attesa.

Il 29 settembre 2012 Mamma Caterina, in veste da Sindaco, per celebrare il matrimonio di Laura e Gianni.
…Il mio sguardo e quello di Laura si sono incrociati durante il nostro viaggio, e si sono riconosciuti simili nel dolore e nella speranza. Tutte e due abbiamo un figlio lontano, perso verso orizzonti sconosciuti. Tutte e due sappiamo che i nostri figli, Davide e Fabrizio, seppure lontanti sono sempre con noi, e, in questa occasione, sono rappresentati da due palloncini… Un soffio di speranza x dire che l’esserci non sempre passa attraverso il toccarsi e il vedersi! Federica ha dato voce, occhi e mani ai nostri figli leggendo due poesie… Una giornata di gioia unica e indimenticabile…

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.