messaggio da Fabrizio a Davide, ovvero due splendidi, specialissimi, uomini

Agosto 3, 2010

Fabrizio
j.dandrige@hotmail.it
82.60.61.110

Inviato il 31/07/2010 alle 21:48:48

Ti aspetto amico mio , reale più che mai , mai stato immaginario , chissà se potessi vedere le mie avventure che diresti , chi lo sà , forse un domani sarò lì a raccontartele , davanti forse a una birra o nella tua cameretta a lanuvio , che mai mi scordo .
Prima di settembre il tuo nome non mi era noto, ma si dice che le persone speciali in realtà le conosciamo in fondo al nostro cuore ancor prima di incontrarle , sarà per questo che il destino mi ha messo su questa strada che per quanto sia difficile continuerò a perseguirla .
Nel mondo niente viene a caso e se io ,puntino lontano della fredda ( ora non tanto ) Milano , sono quì a cercarti forse c’è qualcosa in serbo , un progetto.
Nonostante non sia bravo come te nella poesia e nonostante il mio nome ora forse non ti dica nulla ( ma contaci non sarà così per sempre ;-) ) ti dedico la mia prima e vera uffciale lettera a te…..
come si direbbe ad un amico , tvb roccia !!
Fabrizio

j.dandrige@hotmail.it
Fabrizio
Grazie Fabri, te l’ho mai detto che sei grande? Credo almeno 82-83 volte.
Attendo tue notizie per sapere la data.
Diciamolo anche a chi ci legge. Quando dico a Fabrizio attendo che mi comunichi la data mi riferisco al “progetto” che ho proposto a lui, Isabella, Alex (che non ho il piacere di conoscere personalemtne), Anastasia e che hanno acccolto e condiviso, dimostrandomi una volta di più quanto è autentico e concreto il loro essermi vicini. Ovvero ho chesto di ritornare sui luoghi che quel (per me) tristissimo 27 luglio percorsero le gambe di Davide. Cercare di entrare nei suoi pensieri di quei momenti, cercare di capire da dove può essere passato, su che strada ha camminato, ritrovare in qualche modo delle tracce, non fisiche s’intende, ma di indizio.
Al di là se ciò potrà veramente essere utile ai fini della ricerca, oppure no, è un bisogno mio ritornare là, dove sono stata varie volte nei primi 6/8 mesi successivi, ma non possedevo una totale lucidità . e questo mi aiuterà a sentire in qualche modo Davide più forte dentro di me. Mi aiuterà a sentirmi un po’ più serena perchè sto’ facendo qualcosa nella speranza che potrebbe portarmi a lui.
Ecco qual’è il piccolo, semplice progetto, ma per me immenso perchè sarò circondata da persone che in quel momento ci metteranno il cuore, le energie mentali, le forze fisiche, l’impegno del tempo e degli spostamenti.
E’ un dono bellissimo. Grazie una volta di più.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.