cuore piccolo, luce grande

Dicembre 22, 2011

Buon, Buon, Buon, Natale a tutti.

Ci prepariamo a festeggiare la nascita + importante di tutti i millenni, almeno per noi Cristiani.

Difatti, come dicevo ai miei bambini quando parlavo loro di Gesù che, il 25 dicembre è il suo compleanno, così lo sentivano più uguale a loro che, altrettanto festeggiano il compleanno.

Ecco allora io dico, mio piccolo, buon Gesù,  re del cielo e della terra, sacerdote e profeta, Tu che tutto puoi, che tutto sai, nella tua bontà e misericordia infinite, mi concedi che prima che tu spenga le candeline della tua torta, in via assolutamente straordinaria, il desiderio precedente alla soffiata, lo esprimo io al posto tuo? Se la risposta è si. Devi anche dirmi che, con i poteri che ti ritrovi,   il desiderio che esprimo si avvererà.  Che poi,  volendo, secondo me, basterebbe che trovassi 5 minutini di tempo, per dire ad un tuo Angelo messaggero di andare a prendere Davide dove sta, perchè tu lo sai bene dove sta e poi me lo fai mettere sotto l’albero la notte del 24, proprio mentre tu stai nascendo per venire da noi. (lo sai che anche il mio papà era nato il 25 di dicembre, difatti la sua mamma lo chiamò Salvatore). Nel contempo mi mandi una grande luce così chè io lo capisco immediatamente che la missione è compiuta,e che l’amore della vita mia, è lì, sotto l’albero che mi aspetta, e il mio cuore piccolo, come è da tre anni a questa parte perchè costretto in una morsa di dolore, si espanderebbe immediatamente, uscendo dalla sua apnea, ricominciando ad ossigenarsi alla grande.

Unendomi a Caterina Catalano, la mamma di Fabrizio, (aspettandofabrizio@libero.it)             

VORREI esprimere e chiedere al mio Signore,  in aggiunta al desiderio precedente, che, 24.463 alberi di Natale, si illuminassero, tutti nello stesso istante, di una grande splendida luce portatrice del messaggio: “è tornato/a”. Il numero citato è il numero delle famiglie residenti in Italia che dal 1974 ad oggi, attendono il ritorno di un loro caro.

Vi auguro di trascorrere, con chi amate, tutti i giorni avvenire il più sereni possibili.
Permettemi di abbracciare in un unico afflato tutte, tutte le famiglie che “aspettano”  ed infine l’augurio più grande. più denso di amore e di infinita nostalgia al mio Davide. Buon Natale, amore mio!

Adesso, sperando di non aver fatto pasticci, visionate il link sottostante, effettuando questi passaggi.

Per prima cosa, cliccate su Carte de Noel; poi cliccate sul francobollo; quando appariranno le tre palle di neve, cliccate sulla più grossa, poi cliccate e trascinate le altre due sulla prima in modo da ottenere un pupazzo. Infine, cliccate sulla più piccola e…
 
Carte de Noël 2010″
 
 

 

http://ak.imgag.com/imgag/product/preview/flash/bws8Shell_fps24.swf?ihost=http://ak.imgag.com/imgag&brandldrPath=/product/full/el/&cardNum=/product/full/ap/3166187/graphic1

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.